Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, molto vicino Le Fee. In stand-by l’operazione per Sergio Gomez

Il punto sulla trattativa tra Roma e Rennes per Enzo Le Fee

Aumenta la fiducia in casa Roma per l’arrivo di Enzo Le Fee. La trattativa con il Rennes continua e la sensazione è che possa andare in porto, con i giallorossi che si preparano a regalare a De Rossi un acquisto di talento e qualità. Oltre a lui, il ds Ghisolfi pensa anche a Sergio Gomez, terzino del Manchester City.

enzo-le-fee-imago-ok.jpg

Roma-Le Fee, il punto sulla trattativa 

L’operazione che porterebbe Enzo Le Fee alla Roma è impostata. Il Rennes non si muove dalla sua posizione: il giocatore non partirà per meno di 20 milioni di euro, cifra che era stata spesa per acquistarlo nella scorsa stagione dal Lorient, ma i giallorossi contano di poter chiudere nel breve periodo.

enzo-le-fee-rennes-agency-ok.jpg

Nei giorni scorsi la Roma aveva presentato una prima offerta ufficiale da 15 milioni di euro. Proposta che il club francese aveva rispedito al mittente. 

sergio-gomez-imago.jpg

Per la fascia si pensa a Sergio Gomez

Intanto, i giallorossi pensano anche a Sergio Gomez del Manchester City. Il ds Ghisolfi ha offerto un prestito agli inglesi, che chiedono però delle condizioni più favorevoli a proprio favore. Per questo motivo la trattativa è attualmente bloccata.