Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione per l’HJK: torna Zaniolo

La probabile formazione della Roma per la sfida contro l’HJK di Europa League

La Roma si prepara alla sfida contro HJK Helsinki, valevole per la seconda giornata di Uefa Europa League. Dopo aver perso la prima gara contro il Ludogorets, il club giallorosso cerca i primi punti europei. 

Per la gara contro l’Helsinki, José Mourinho ritrova Nicolò Zaniolo, come ammesso dall’allenatore portoghese in conferenza stampa (Clicca qui per le parole dello Special One). La gara, che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, andrà in scena giovedì 15 settembre alle ore 21.

 

mourinho-roma-image-4.jpg

 

Le possibili scelte di Mourinho

Per la gara di Europa League contro l’HJK, José Mourinho dovrebbe cambiare assetto tattico alla Roma. Davanti al portiere Rui Patricio, potrebbe esserci una linea difensiva a 4. Zeki Celik e Leonardo Spinazzola sulle corsie, con Chris Smalling, e Roger Ibanez al centro.  

In mezzo al campo, invece, Bryan Cristante dovrebbe essere affiancato da Mady Camara e Lorenzo Pellegrini. Sulle trequarti si rivedrà Nicolò Zaniolo, che torna in campo dopo i problemi alla spalla. In avanti, infine, spazio alla coppia composta da Tammy Abraham e Andrea Belotti.

 

zaniolo-image-min.jpg

 

Roma, la probabile formazione

ROMA (4-3-1-2) – Rui Patricio, Celik, Smalling, Ibanez, Spinazzola; Camara, Cristante, Pellegrini; Zaniolo, Abraham, Belotti. Allenatore: José Mourinho.

 

abraham-roma-image-1.jpg

Roma-HJK, dove vederla in TV

La sfida tra Roma ed Helsinki del gruppo C di Europa League è in programma per giovedì 15 settembre alle ore 21 e si giocherà allo Stadio Olimpico. Si tratta del secondo turno per il torneo europeo. La partita sarà possibile vederle in tv sul canale Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252) e Sky Sport 4K (numero 213 satellite). La gara inoltre sarà trasmessa anche in diretta streaming su SkyGo, NowTv e DAZN. L’arbitro sarà Radu Petrescu, che sarà aiutato da Adu Ghinguleac e Mircea Mihail Grigoriu. Il quarto uomo sarà Marcel Birsan. Al Var, infine, ci sarà l’olandese Pol van Boekel, assistito da Bastian Dankert.