Questo sito contribuisce all'audience di

Fonseca: “Il mio futuro ora non è importante. Non sono preoccupato”

Pareggio contro l’Ajax e accesso alle semifinali. Paulo Fonseca ha commentato positivamente la prestazione della sua Roma ai microfoni di Sky Sport. Prima semifinale di Europa League ottenuta in carriera. "Abbiamo fatto una partita buona difensivamente. Abbiamo avuto più problemi ad Amsterdam. Oggi eravamo in controllo dell’attacco dell’Ajax che ha grandi qualità. Principalmente, siamo stati bravi in difesa. Un momento di orgoglio perché rappresentiamo l’Italia in questo momento e siamo molto soddisfatti".


Fonseca_MG5_6079.jpg

Fonseca e il futuro

L'allenatore è criptico sulla sua permanenza nella Capitale: "Conquistare questa semifinale? Non cambia niente, non so se l’anno prossimo sarò l’allenatore della Roma – prosegue -. So che lo sarò la prossima partita. Il futuro al momento non è importante ma lo è la mia squadra".


dzeko_IMAGE.jpg

"Friedkin? Li sento vicini come sempre – prosegue -, il presidente segue la squadra dai primi giorni in cui sono arrivati. Cristante ha molta qualità e per noi l’inizio della costruzione è importante. Anche Calafiori ha fatto bene. Dzeko invece è motivato. Gioca e lavora bene per la squadra in questo momento”.

Pellegrini: "Calafiori dimostrerà a tutti il suo valore" 


Lorenzo_Pellegrini_Roma_IMAGE.jpg

Anche Pellegrini è intervenuto nel post partita: "Stiamo proseguendo questo percorso di crescita che deve farci diventare grandi il prima possibile per vincere. Se vogliamo fare qualcosa di grande bisogna battere chi è grande. Ci godiamo questa serata e già da domani penseremo al Manchester United. Calafiori? Prima della partita ho detto che Riccardo dimostrerà a tutti il suo valore. Gli ho detto di fare quello che si sentiva di fare”