Cagliari, il ginocchio di Rog di nuovo ko: le condizioni del croato
Incubo senza fine per Marko Rog: per il centrocampista del Cagliari rottura del crociato anteriore del ginocchio destro
Rottura del crociato anteriore del ginocchio destro: è questo l’esito degli esami ai quali si è sottoposto Marko Rog dopo il fastidio accusato nel corso dell’ultimo confronto amichevole del Cagliari.
Un sabato da dimenticare per la squadra sarda: non bastasse il ko contro l’Augsburg, 3-1 il risultato finale e tanti limiti dal punto di vista del gioco, a scombussolare le carte in tavola per Semplici c’è ora da fare i conti con lo stop di Rog che si preannuncia particolarmente lungo.
Ginocchio Ko, si tratta di una ricaduta
Ancora un problema al ginocchio per Rog, purtroppo per lui non nuovo nel dover fronteggiare ad una situazione del genere. Nel dicembe dello scorso anno, stesso problema e prima operazione che di fatto lo ha costretto ad alzare bandiera bianca per più di metà della stagione.
Ora, 200 giorni dopo l’ultima volta in campo, pochi minuti di gioco e riecco la stessa problematica che si presenta inesorabilmente contro l’Augsburg, costringendo di fatto Rog a rivivere lo stesso incubo di qualche mese fa.
Il comunicato del Cagliari
E’ stato il Cagliari a rendere nota l’entità dell’infortunio che ha colpito Rog attraverso un comunicato.
Come si legge, per il giocatore croato “si rendono necessari nuovi accertamenti e valutazioni specialistiche in vista di definire l’inter a cui il calciatore si dovrà sottoporre”.
Di nuovo un incubo dal quale uscire dopo aver visto la luce in fondo al tunnel, quella stessa luce che per Marko Rog si è spenta troppo in fretta.