Questo sito contribuisce all'audience di

Rincon: “Ho voglia di mettermi in gioco, le prime sensazioni sono bellissime”

Il nuovo centrocampista della Sampdoria Rincon: “Mi piacciono le nuove sfide, ho bisogno di giocare per rendere al meglio”

Tomas Rincon si è da poco trasferito a Genova, sponda Sampdoria. Il centrocampista ex Torino, si è presentanto ai microfoni del canale ufficiale del suo nuovo club: “Le mie prime sensazioni sono bellissime. In questa città è cresciuto il mio primo figlio, abbiamo dei ricordi bellissimi con mia moglie”.

  

rincon_sampdoria_due_screen.png

Il centrocampista ha parlato delle aspettative in maglia blucerchiata: “Sono molto fiducioso di fare un bel girone di ritorno, sono molto carico e pieno di entusiasmo. Mi piacciono le nuove sfide: a Torino ho perso minutaggio, ho bisogno di giocare per rendere al meglio delle mie possibilità. Ho voglia di mettermi in gioco, sono fiducioso di fare un bel girone di ritorno. È sempre bello tornare a Marassi”.

 

rincon_sampdoria_uno_screen.png

“Il mio soprannome nato in Germania”

Rincon, poi, ha ricordato le origini dal suo soprannome: “Il mio soprannome è nato in Germania. Ero molto giovane, i giornalisti vedevano che gesticolavo molto con le mani, e dopo aver fatto una bella prestazione hanno scritto ‘Il generale’. Mi piace tanto”.

 

rincon_sampdoria_screen.png

“Lavorerò per dare il massimo”

Il nuovo arrivo in casa Sampdoria, infine, ha concluso con un pensiero su una partita importante e molto sentita come il derby: “Il calcio mi ha dato la possibilità di disputare questi derby molto caldi, dove c’è tanto entusiasmo: sarà sicuramente una partita bellissima. Lavorerò giorno per giorno per dare il massimo di me stesso”, ha concluso.