Questo sito contribuisce all'audience di

Real Madrid, Ancelotti: “Abbiamo giocato una partita perfetta”

Le parole dell’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti al termine dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Chelsea

Benzema e poi Asensio: il Real Madrid batte 2-0 il Chelsea e si aggiudica l’andata dei quarti di finale di Champions League. Con la vittoria sul Chelsea Carlo Ancelotti è diventato l’allenatore con più successi in Champions League sulla panchina del Real Madrid: 35 in 47 gare da tecnico dei Blancos. Al termine della partita l’allenatore del Real Madrid ha rilasciato un’intervista ai microfoni della UEFA.

ancelotti-real-madrid-image-1.jpg

 

Real Madrid, le parole di Ancelotti

L’allenatore dei Blancos ha iniziato analizzando la partita: “Abbiamo giocato una partita perfetta qui e dovremo ripeterci a Londra per raggiungere la semifinale. Siamo partiti con l’obiettivo di assicurarci un vantaggio in vista del ritorno e l’abbiamo fatto”.

 

ancelotti-liverpool-real-madrid-image.jpg

 

Il Chelsea è un’ottima squadra e in alcuni momenti abbiamo dovuto soffrire – ha continuato l’allenatore dei Blancos -. Ma ci siamo impegnati molto per riconquistare palla e pressare quando eravamo in parità numerica e questo ci ha tolto un po’ di energie. Sono soddisfatto però di come abbiamo giocato e a Stamford Bridge voglio fare ancora meglio”.

 

valverde_real_madrid_image.jpg

 

Chiosa finale su Valverde:È stato probabilmente il migliore in campo, ha giocato con tante energia e ci ha aiutato in fase difensiva, ho pensato che fosse spettacolare il modo in cui ha lottato per aiutare la squadra a riconquistare palla”.