Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine | Napoli-Juve “Dateci un duello europeo”; “Ronaldo, che botta”

Le prime pagine dei giornali in edicola il 28 febbraio 2019: la rassegna stampa sportiva

Coppa Italia, campionato, calcio estero e calciomercato: sono questi i temi principali presenti nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, 28 febbraio 2019. “Svecchia signora. La Juve è già nel futuro: dopo Ramsey, ecco Baby Romero, il Montero 2.0. L’intervista esclusiva”, l’apertura del Corriere dello Sport. “Si ferma Ronaldo, Napoli a rischio”, sempre in merito alle vicende bianconere. Nel taglio alto: “Grande cuore viola”, in riferimento al 3-3 tra Atalanta e Fiorentina di Coppa Italia. In basso, spazio poi al derby di Roma che si avvicina sempre più: “E’ la notte del giudizio”. Riflettori puntati anche su quanto accade all’estero: “Clasico: tris Barcellona al Bernabeu”; “Premier: Sarri, lezione agli Spurs”.

La Gazzetta dello Sport titola in prima pagina: “Dateci un duello europeo”, queste le parole di Sacchi sul big match tra Napoli e Juventus in programma domenica. Spazio anche alla pirotecnica semifinale d’andata di Coppa Italia: “Pari a Firenze 3-3. L’Atalanta scappa, i viola la riprendono. Resta tutto aperto”. Protagonista anche l’Inter sulla prima pagina del quotidiano milanese: “L’Inter a Cagliari: Ninja e Barella giganti al centro”.

Le condizioni di CR7 nella prima pagina di Tuttosport: “Ronaldo, che botta! In dubbio per la sfida di domenica sera a Napoli” , il quotidiano torinese dedica poi spazio nel taglio alto alla gara di Coppa Italia del Franchi: “Atalanta, un pari show”. Nei box laterali: “Belotti-Cutrone, Toro che coppia!”; “Affare Barella, l’Inter si divide. Il Cagliari chiede 40 milioni”.

Il Mattino: “Ronaldo e il malanno
tattico. Allegri pensa solo all’Atletico”. L’Eco di Bergamo sulla gara di Coppa Italia tra la squadra di Gasperini e la Fiorentina (3-3): “Pazza Atalanta, due volte avanti ma a Firenze è pari”. Il Tempo riporta le parole del presidente giallorosso Pallotta: “Con lo stadio la Roma sarà grande”; L’Unione Sarda dà spazio nel box in basso alle dichiarazioni del portiere del Cagliari Cragno: “Inter, non ti temiamo”; Il Giornale di Sicilia sulle vicende del Palermo: “Foschi: ‘Mai più come a Crotone”.