Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – “Il diavolo veste british”. Icardi, “il gol la mia vita”

Tre gare per aprire il 14° turno di Serie A e il grande match tra Fiorentina e Juventus alle 18. Di questo e non solo si occupano i quotidiani in edicola; la Gazzetta dlelo Sport apre con il Milan: “Il diavolo veste british. S’insedia il ceo Gazidis e per il merfcato la società guarda alla Premier”. In taglio alto la Juve “regina in trasferta. Chiesta e Simeone ci provano”. In taglio basso poi Spalletti che “torna a Roma” dove con l’Inter vince sempre” poi la sfida di Premier tra Ranieri e Sarri. In fondo anche la Serie B.

Il Corriere dello Sport che apre con un’intervista esclusiva a Icardi: “Il gol la mia vita. Io gioco per segnare, nient’altro.
Rinnovo? Wanda sa ciò che fa.
Voglio vincere con l’Inter, urlo spesso ai compagni”. In basso “Tutta Firenze contro la Juve” ma anche il valore di Koulibaly, “103 milioni”. E ancora la Serie B con il “Palermo che non sfonda”.

Su Tuttosport si legge “Golden Juve. Isco, Pogba, De Light: i bianconeri puntano decisi su due vincitori del nostro premio e sull’olandese, fra i candidati dell’edizione 2018”. In taglio alto spazio al mercato del Milan: “Ibra + Fabregas. Oggi scatta l’era Gazidis: la società si gioca tanto da gennaio a maggio, ecco perché vuole assi vincenti”. E ancora “Inter, mossa Kabak” e la carica Mazzarri per un “Toro sempre più compatto”. E Camolese dice: “Quanto è capitato a Walter darà alla squadra una spinta superiore”.

Per quanto riguarda gli altri quotidiani, Il Mattino dedica ampio spazio a un’intervista a Lilian Thuram: “Calcio indifferente al razzismo
Ancelotti ha squarciato i troppi silenzi”. Su Il Tempo, poi, parla l’agente turco amico del ds giallorosso: “Monchi soffre ma non tradirà la sua Roma”. Su L’Unione Sarda invece si parla di Pavoletti: “L’attaccante
rossoblù si è
allenato con
la squadra.
Domani a Frosinone potrebbe partire dalla panchina”. Il punto sugli infortunati della squadra di Longo su Ciociaria Oggi: “Capuano recupera, Ciano invece resta in dubbio”.