Ranieri: “Se Dybala vuole andare è giusto accontentarlo, ma non ho percepito questa volontà”
Claudio Ranieri ha parlato del futuro di Paulo Dybala, finito nel mirino del Galatasaray
Il Galatasaray è in forte pressing su Paulo Dybala (I dettagli e le cifre dell’operazione). L’argentino, che era sta già vicino a lasciare il club la scorsa estate, è legato alla Roma fino al 30 giugno 2025. Claudio Ranieri ha parlato del futuro dell’ex Juventus a Sport Mediaset di vigilia alla sfida di Coppa Italia che i giallorossi giocheranno contro la Sampdoria.
Roma, le parole di Claudio Ranieri su Paulo Dybala
Dopo due vittorie consecutive, la Roma ha avuto una nuova battuta d’arresto, uscendo sconfitta dal Sinigaglia di Como per 2-0. I giallorossi, ora, cercano l’immediato riscatto in Coppa Italia.
“A me piace avere Dybala, però se il ragazzo ha altre priorità e non vuole restare è giusto accontentarlo. Io voglio solo giocatori che siano contenti di stare qua. Al momento, non ho percepito la voglia di andare via“, ha ammesso Claudio Ranieri.
Dalle parole ai fatti: Paulo Dybala è centralissimo negli schemi di Claudio Ranieri. Complice la condizione non ottimale di Artem Dovbyk, il giallorosso si sta affidando all’argentino anche come falso nove.