Questo sito contribuisce all'audience di

Ranieri: “Se Dybala vuole andare è giusto accontentarlo, ma non ho percepito questa volontà”

Claudio Ranieri ha parlato del futuro di Paulo Dybala, finito nel mirino del Galatasaray

Il Galatasaray è in forte pressing su Paulo Dybala (I dettagli e le cifre dell’operazione). L’argentino, che era sta già vicino a lasciare il club la scorsa estate, è legato alla Roma fino al 30 giugno 2025. Claudio Ranieri ha parlato del futuro dell’ex Juventus a Sport Mediaset di vigilia alla sfida di Coppa Italia che i giallorossi giocheranno contro la Sampdoria.

 

claudio-ranieri-roma-imago.jpg

Roma, le parole di Claudio Ranieri su Paulo Dybala 

Dopo due vittorie consecutive, la Roma ha avuto una nuova battuta d’arresto, uscendo sconfitta dal Sinigaglia di Como per 2-0. I giallorossi, ora, cercano l’immediato riscatto in Coppa Italia.

 

claudio-ranieri-credits-photo-domenico-bari.jpg
(Credits Domenico Bari)

A me piace avere Dybala, però se il ragazzo ha altre priorità e non vuole restare è giusto accontentarlo. Io voglio solo giocatori che siano contenti di stare qua. Al momento, non ho percepito la voglia di andare via, ha ammesso Claudio Ranieri.

 

dybala-roma-citaredomenicobari-1.jpg

(Credits Domenico Bari)

 Dalle parole ai fatti: Paulo Dybala è centralissimo negli schemi di Claudio Ranieri. Complice la condizione non ottimale di Artem Dovbyk, il giallorosso si sta affidando all’argentino anche come falso nove.