Ramos contro gli arbitri: “Arroganza è scandalosa”
"Gli arbitri prima erano più rispettosi, si poteva parlare di più. Questa arroganza è scandalosa". Ancora Sergio Ramos, il capitano del Real Madrid, questa volta in una protesta tutta dedicata all'arbitraggio dopo il ko dei Blancos in casa del Levante per 1-0 e, in particolar modo, verso l'arbitro Hernández Hernández.
"Non mi piace parlare degli arbitri, l'ho sempre detto perché sono umani e possono sbagliarsi" ha commentato il difensore dei blancos, come riportato da AS. "A volte ti fanno dubitare e ti fanno pensare, i criteri sono diversi secondo i giorni. Il mio fallo di mano nella Supercoppa, contro il Valencia, è stato involontario ma è stato dato il rigore, ed in questa partita c'erano due tocchi di mano involontari ma non ci sono stati dati".
LEGGI ANCHE – REAL, TEGOLA HAZARD: 2 MESI DI STOP
E infine, una critica rivolta ad Hernández: "Questo arbitro non mi sorprende affatto. Gli arbitri erano più rispettosi prima, si poteva parlare di più. Non puoi più parlare con loro, questa arroganza è scandalosa, e alla fine della partita gli ho chiesto se avesse qualcosa di personale contro di me. Al decimo minuto l'arbitro ti condiziona con un giallo dopo aver subito una gomitata. Aggrapparsi al Var è molto vantaggioso. Il Real ha fatto un'ottima partita, ma abbiamo mancato l'obiettivo. Ma oggi abbiamo perso noi i tre punti, non il VAR", ha concluso.