Questo sito contribuisce all'audience di

Rakow-Atalanta, le formazioni ufficiali

Già certa del primo posto nel girone, l’Atalanta sfida in trasferta il Rakow nell’ultima gara della fase a gironi di Europa League: le formazioni ufficiali

Rakow-Atalanta, le formazioni ufficiali – Chiudere al meglio la fase a gironi di Europa League, con la consapevolezza di avere già in tasca il primo posto nel raggruppamento D e dunque la certezza di disputare gli ottavi di finale della competizione. L’Atalanta si prepara a scendere in campo questa sera in Polonia contro il Rakow (ultimo a 4 punti insieme allo Sturm Graz), fischio d’inizio previsto alle ore 21.

 CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUI SORTEGGI DI EUROPA LEAGUE

muriel_atalanta_image_gpo.jpg

Come arrivano Rakow e Atalanta al match

Qualificazione già in tasca per i nerazzurri, con Gasperini che ha così optato per un ampio turnover convocando tanti giovani. L’Atalanta arriva al match con ancora l’adrenalina del successo in pieno recupero contro il Milan, 3-2 firmato da Muriel, nell’ultimo turno di Serie A.

gasperini-felice-atalanta-image-gpo-min-1.jpg

Rakow che invece non vince da quattro partite (tre pareggi e ko nell’ultima giornata) in campionato, dove attualmente occupa la quarta posizione in classifica.

Le formazioni ufficiali di Rakow-Atalanta

Rakow (3-4-3): Kovacevic V.; Racovitan, Kovacevic A., Rundic; Tudor, Berggren, Kochergin, Plavsic; Yeboah, Zwolinski, Nowak. A disposizione: Tsiftsis, Crnac, Jean Carlos, Sorescu, Mras, Cebula, Kitel, Piasecki. Allenatore: Szwarga.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Hateboer, Bonfanti, Del Lungo; Holm, Adopo, Pasalic, Zortea; Miranchuk; De Ketelaere, Muriel. A disposizione: Rossi, Vismara, Mendicino, Palestra, Colombo, Manzoni, Ceresoli, Bonanomi, De Nipoti, Cisse. Allenatore: Gasperini.

 

pasalic-esultanza-atalanta.jpeg

Dove vedere Rakow-Atalanta in diretta tv e in streaming

La partita fra Rakow e Atalanta, valida per la sesta giornata della fase a girone di Europa League, è in programma giovedì 14 dicembre alle 21 e sarà trasmessa sia da Sky, che da Dazn. I clienti Sky potranno vedere la sfida sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252, oppure in streaming su Sky Go o Now.