Questo sito contribuisce all'audience di

Quattro passi all’indietro, gambe divaricate: buon sangue non mente, Cristiano Jr come papà Ronaldo

Arbitro che assegna la punizione senza alcun dubbio, pallone pronto ad essere calciato a pochi metri dal limite dell’area: soliti passi all’indietro, gambe divaricate e destro a giro a scavalcare la barriera, a finire la sua corsa alle spalle del malcapitato di turno. Eccola l’ennesima magia firmata Cristiano a dare il via alla festa in campo: niente Santiago Bernabeu ad assistere alla giocata però e maglia del Real Madrid numero 7 sulle spalle dell”uomo’ partita.

Eh già, perché a riceve l’abbraccio dei compagni dopo il gol appena realizzato non è stato il Cristiano Ronaldo fresco di passaggio del turno (e del record di cento reti realizzate) in Champions League. A disegnare una parabola perfetta ‘alla Ronaldo’ è stato infatti Cristiano Jr, figlio del campione delle ‘Merengues’ che, a giudicare dal video postato su Instagram da CR7, deve aver rubato più di un segreto a papà Cristiano. Preparazione perfetta, stesso discorso per l’esecuzione, e punizione vero e proprio marchio di fabbrica di casa Ronaldo: per l’orgoglio di papà Cristiano e l’entusiasmo dei tifosi dell’attaccante portoghese.

“Orgoglioso del mio ometto” il commento al video postato da parte del campione. “Tale padre tale figlio”, “mini Ronaldo” alcuni dei commenti dei tifosi, a sognare un altro Ronaldo a regalare emozioni con la maglia dei Blancos. Per dire se andrà così è ancora presto, visto che il piccolo Jr ha appena sette anni, quello che e sicuro è che buon sangue… non mente!