PSG, Pochettino su Mbappé: “Lo terrei sempre, anche per andare in vacanza o a casa mia”
La battuta dell’allenatore del PSG su Mbappé, il cui futuro resta ancora incerto
Ci si avvicina verso il finale di stagione e più che passano i giorni più aumenta la suspence per quel che riguarda il futuro di Kylian Mbappé. La star del PSG ha il contratto in scadenza a giugno e ancora non è molto chiaro dove giocherà la prossima stagione: il Real Madrid è fiducioso e ha anche un accordo verbale con il giocatore, che tuttavia non ha ancora preso una decisione definitiva. E poi c’è il PSG, che in questi giorni sta spingendo per provare a convincerlo a restare.
“Tutti vorremmo che rimanesse”
Nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Lens (partita che potrebbe vedere il PSG laurearsi campione di Francia, in caso di risultato positivo o di mancato successo da parte dell’OM), Mauricio Pochettino ha parlato del suo futuro: “Certo che vorrei rimanesse. Tutti lo vorremmo”.
La battuta di Pochettino su Mbappé
Poi Pochettino si lascia andare a una battuta detta col sorriso: “Egoisticamente, mi piacerebbe tenerlo con me tutto il tempo. Portarlo con me in vacanza, portarlo a casa mia…”.
Con la stagione ormai prossima a concludersi, Mbappé dovrà presto prendere una decisione. A Parigi, dove i tifosi gli hanno risparmiato i fischi di qualche settimana fa, incrociano le dita, a Madrid pure. Tra poco Kylian sceglierà.