Cambiano gli arbitri di Psg-Basaksehir: la nuova designazione
L'UEFA ha stabilito che la sfida tra Paris Saint-Germain e Basaksehir, che riprenderà oggi alle 18:55, sarà diretta da arbitri diversi. I VAR, gli italiani Di Bello e Mariani, resteranno operativi. La quartina di campo che era capeggiata dal rumeno Hategan, invece, sarà sostituita.
Presunto razzismo in PSG-Basaksehir: discussione tra il 4° uomo e Demba Ba
Dirigerà l'incontro l'olandese Danny Makkelie, uno dei migliori arbitri élite a disposizione, che ha arbitrato la scorsa finale di Europa League. Sarà assistito dal connazionale Diks e dal polacco Boniek, il quarto uomo sarà il polacco Frankowski.
Questa scelta "mista" si giustifica dal fatto che gli ufficiali polacchi erano stati designati per la sfida tra Rennes e Siviglia, quindi erano logisticamente avvantaggiati.
Via alle indagini. E sul rosso a Webo…
Inoltre, secondo quanto riportato da RMC, il cartellino rosso rimediato da Pierre Webo – vice allenatore Basaksehir – è stato sospeso. Dunque, qualora volesse, potrebbe essere presente a bordocampo stasera in occasione della gara contro il Psg. La Uefa ha poi comunicato che è stata aperta un'inchiesta sui fatti di ieri sera. Un ispettore disciplinare e etico è stato nominato per condurre le necessarie indagini.