Prime pagine – “Ronaldo, ora o mai più”. “Operazione CR7, Juve boom”
Le aperture dei principali quotidiani sportivi di domani
E’ sempre, inevitabilmente Cristiano Ronaldo il tema principale delle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. “Ronaldo, ora o mai più” l’apertura del Corriere dello Sport, che si sofferma sull’attesa per l’incontro tra Florentino Perez e Jorge Mendes per definire il futuro del giocatore, con la Juventus alla finestra. In alto, spazio alla panchina del Chelsea, con Conte messo in preallarme in caso la trattativa per liberare Sarri dal contratto con il Napoli dovesse protrarsi ancora (“Preallarme Conte. Sarri si libera oggi?“).
“Operazione CR7, Juve Boom” è il titolo invece di Tuttosport: tifosi scatenati, titolo in borsa che vola e affare che vola verso le ore decisive. Taglio alto dedicato ad una possibile uscita in casa bianconera, con Higuain verso il Chelsea (“Higuain-Chelsea, ci siamo“). In spalla, la nuova avventura granata per Izzo (“Sogno di sfidare Ronaldo nel derby”) e l’opzione Zaza per il Milan (“Milan, le cessioni per comprare Zaza”).
“Carambola Ronaldo” Apre così la Gazzetta dello Sport, che si focalizza sempre su Cristiano Ronaldo e la Juventus: “Mendes da Perez, la Juve aspetta CR7- si legge nel sommario – Neymar al Real sponda decisiva”. “Zaza per il Milan” Il taglio alto. “La punta del Valencia è vicina, arriverà in prestito. Via Kalinic” Si legge. Poi l’Inter con le parole di Lautaro Martinez: “Milito mi spiega l’Inter”. “Miranda rinnova”
Spazio a CR7 anche su La Gazzetta di Parma (“Ronaldo-Mania, CR7 avvistato a Torino: sta cercando casa”), mentre Il Mattino e L’Eco di Bergamo si concentrano sul Napoli (“Perchè Ancelotti è il Ronaldo di De Laurentiis” e “Ecco Meret, il predestinato erede di Buffon”) ed il raduno dell’Atalanta (“L’inizio è già un tripudio: in 7mila al saluto”).