Prime Pagine | “Juve-Morata e Inter su Florenzi”, “Napoli sempre Verdi”: “Mancini Ct, è fatta”.
Campionato ormai quasi alla fine, il calciomercato invece è pronto a entrare nel vivo. Nelle prime pagine dei quotidiani in edicola c’è tanto spazio per le prime trattative.
Ma, prima di pensare al futuro, l’Inter deve conquistare un posto in Champions League: “70.000… e Icardi” titola La Gazzetta dello Sport presentando Inter-Sassuolo. In alto spazio al futuro della Nazionale: “Mancini, è fatta”.
“Napoli sempre Verdi. De Laurentiis riparte a caccia dell’esterno sfumato per un soffio a gennaio: offerti 20 milioni al Bologna e 5 anni di contratto al giocatore”, scrive il Corriere dello Sport. Che nel taglio alto aggiunge: “Mancini Ct: è fatta! Accordo con lo Zenit, rapporto sciolto. A metà settimana la firma con la Figc”. Dal Corriere dello Sport a Tuttosport, tema principale sempre il calciomercato: “Mole di gol. Morata-Juve, il Chelsea apre. Cairo blinda Belotti: “Resta al Toro”. Poi nel taglio alto: “L’Inter piomba su Florenzi”
L’Unione Sarda: “Cagliari, tra salvezza e Astori”. L’Eco di Bergamo nel box in basso: “’Meglio l’Atalanta’, Reja vede così la sfida col Milan”. Il Mattino sui movimenti del Napoli: “Guardiola vuole Jorginho al City: vale 60 milioni”.