Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Missione Finale” – “Ruggito finale”, “Le notti della Juve”

Serata di Champions, serata di stelle. La Juventus si avvicina al ritorno con il Monaco con il 2-0 dello Stade Louis II in tasca: un risultato positivo per i bianconeri che stasera però non dovranno prendere sottogamba una partita decisiva per arrivare alla finale di Cardiff.

“Missione Finale: la Juventus parte dal 2 a 0, è a 90′ da Cardiff. Buffon insegue una Champions da Pallone d’oro”. Prima pagina de La Gazzetta dello Sport quasi interamente dedicata alla semifinale di ritorno di Champions, con la Juventus che vuole chiudere la pratica Monaco. Spazio anche al mercato: “Milan a caccia. Vuole Luiz Gustavo e Ricardo Rodríguez. Incontro con l’agente dei due giocatori del Wolfsburg. Passo avanti per Suso. Si prova a trattenere Deulofeu“. Spazio poi alla Premier: “Conte a tutta, la Premier in mano e L’Inter fa pressing”.

La prima pagina di Tuttosport è dedicata proprio alla sfida tra Juventus e Monaco: “Ruggito finale” è il titolo scelto dal quotidiano torinese, che in taglio basso dedica spazio anche al Torino: “Gallo + Miha uguale Europa”. Anche il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina al ritorno della semifinale di Champions League e titola così: “Le notti della Juve”. In taglio alto la notizia dedicata all’interessamento del Milan per Mancini: ”Milan, c’è Mancini”: “ Spazio anche ai portieri del nostro campionato, diventati ormai dei para rigori professionisti: “Portieri saracinesca, parano un rigore su 5”. Dalla Serie A alla Premier League: “King Conte vola a + 7, Premier ad un passo”.

Sul Tempo è il caso Totti a rubare la scena, con un sondaggio rivolto a dei tifosi giornalisti: “Totti – Spalletti: chi ha ragione?”. Sull’Unione Sarda in taglio alto si può leggere il titolo dedicato a Farias, tornato al gol: “Il riscatto di Farias dopo la rete segnata al Napoli: “Cagliari, adesso dammi fiducia”. L’Eco di Bergamo in taglio basso dedica spazio ad un’intervista realizzata all’ex allenatore Reja: “Macchè Milan, Atalanta avanti così e aprirà un ciclo”.