Prime pagine – “Kaladze: ‘Milan prendi Ancelotti'”, “Bentancur: ecco perché si è preso la Juventus”
Prime pagine sportive dei quotidiani italiani dedicate all’esonero di Carlo Ancelotti dal Bayern Monaco e alla settima giornata di Serie A.
Sul Corriere dello Sport prima pagina con l’intervista a Kaladze che nell’amichevole da lui organizzata a Tbilisi consiglia al Milan di prendere Ancelotti per ritornare ad essere vincente. In alto invece le parole di Immobile: “Lazio tra le grandi, a Ventura serve tempo andremo ai mondiali”. Mentre di spalla Chiellini è nella top 10 dei bianconeri con 440 presenze.
“Ecco come si è preso la Juventus Bentancur”, per Tuttosport, con Schelotto suo l’allenatore al Boca Juniors che elogia il suo ex giocatore. Di spalla invece le parole di Cairo su Niang: “L’ho pagato caro ma vedrete quanto è forte. In basso spazio al Milan: “Bonucci, alta tensione”, cresce il malumore per i troppi errori del difensore rossonero.
Su Il Mattino invece le parole di Hamsik: “Uscire mi pesa, ho l’entusiasmo dei miei 20 anni” e due sogni del cassetto per il capitano azzurro: lo scudetto e la finale di Champions League contro il Real Madrid. Su L’Unione Sarda, Rastelli lancia Romagna per fermare il super attacco del Napoli. Su L’Eco di Bergamo primi calcoli per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League per l’Atalanta, a quota dieci il passaggio sarebbe quasi sicuro. Su La Città spazio alla Serie B con il pareggio tra i rimpianti per la Salernitana contro il Parma.