Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – Juventus: “Matuisì”. Il padre di Kean: “Volete mio figlio? Datemi trattori”

Mercato e molto altro, tante le notizie sui quotidiani sportivi. Scopriamo insieme le prime pagine di oggi.

“Matuisì” sul Corriere dello Sport. “La Juventus – si legge – ha in mano il centrocampista in rotta con il PSG. Il francese pronto a firmare. Nella trattativa può entrare Cuadrado che piace a Emery. Dopo l’addio a Dani Alves parte la caccia all’esterno, primo obiettivo Aleix Vidal”. In alto: “Under 21, il pericolo si chiama Schick: contro i ceki ci giochiamo il futuro”.

Juve-Milan-Inter: 5 sfide di mercato”. Prima pagina de La Gazzetta dello Sport in gran parte dedicata al mercato: “L’intrigo… Bernardeschi, c’è un’asta e Agnelli può superare Suning; Dalbert, nerazzurri avanti, ma se Allegri perde Alex Sandro…; Darmian vuole il via libera dallo United per una big italiana; Matuidi, c’è pure Montella, è corsa a tre per il francese; Keita vuole la signora, ma Lotito spera nel derby di Milano”. Poi il caso Donnarumma: “Ora il Milan aspetta Gigio”.

-->

“Volete mio figlio? Datemi trattori”: con questo titolo apre il TuttoSport. Di chi sono queste parole? Del padre di Kean, attaccante classe 2000 dei bianconeri. “Il rinnovo di contratto? La proposta è ok – ha dichiarato – 700 mila euro all’anno vanno bene ma mi avevano promesso macchine agricole per la mia azienda in Costa d’Avorio. Raiola dice di essere il suo procuratore, però io non ho firmato niente”. In alto il mercato del Torino che, secondo il quotidiano, ha le “mani su Donsah”. “Italia, occhio a Schick”, in riferimento all’Under 21 impegnata contro la Repubblica Ceca. Poi, in basso, il mercato delle big. “Milan, salta Biglia”; “Inter, altra rivoluzione a centrocampo”; “Lewandowski-CR7 scossa Champions”.

L’Eco di Bergamo parla della trattativa Conti-Milan che può essere sbloccata da Kucka, pupillo di Gasperini. Il Giornale di Sicilia, invece, dà spazio al Palermo “C’è la svolta, il closing a fine mese”. L’Unione Sarda parla del futuro di Alessio Cragno, con il Cagliari pronto al controriscatto dal Benevento.