Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Juventus, è tuo!”, “Festa bianconera”

Scudetto bianconero ormai a un passo: tra la Juventus e il settimo tricolore consecutivo manca solo l’aritmetica e nelle prima pagine dei quotidiani in edicola si celebra la squadra di Allegri. “Juve, è tuo! Il pari del Napoli lascia i bianconeri a 6 punti di vantaggio a due turni dalla fine: il settimo scudetto è in cassaforte e mercoledì la sfida al Milan per la Coppa”, si legge nel titolo principale del Corriere dello Sport. Che poi nel taglio alto scrive: “Champions Roma. Di Francesco inguaia il Cagliari
e resta solo: basta un punto. Frena la Lazio e vola l’Inter: sarà decisivo lo
scontro diretto”.
Tuttosport scrive: “Festa Juve. Toro spaccaNapoli”. Nella prima pagina di Tuttosport presenti poi anche gli altri temi della nostra Serie A: “Spalletti rilancia sbancando Udine. Roma ok a Cagliari”. Anche la Gazzetta dello Sport apre con un eloquente: “Juve, ormai è tuo”, sottolineando come i bianconeri abbiano già messo le mano sullo scudetto in virtù dei sei punti di vantaggio sul Napoli a due gare dalla fine. In alto spazio alla lotta per la zona Champions, con la Roma che si prende il terzo posto in solitaria grazie alla vittoria sul Cagliari e l’Inter che sale a meno due dalla Lazio, dopo il pari dei biancocelesti all’Olimpico con l’Atalanta.

Il Mattino titola: “Che peccato. Un Napoli stanco pareggia con il Toro, campionato chiuso. Sarri, futuro sempre più incerto: ‘De Laurentiis? Io ho la coscienza a posto’”. Il Tempo sulle romane: “Lazio senza fiato, Roma col cuore”. L’Eco di Bergamo: “Atalanta d’assalto, ma Strakosha para tutto: 1-1”. La Gazzetta di Parma: “Parma, che rabbia. Clamorosa beffa al 95’. Il Cesena rimonta e vince, siamo quarti”. Il Giornale di Sicilia: “Il Cesena beffa il Parma. E i rosa sorridono”, poi spazio alla Serie A: ‘Il Napoli si arrende, la Juventus festeggia’”. L’Unione Sarda:Cagliari, paura e rabbia. Con la Roma ko immeritato ma la B è a un passo”.