Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Pazza maglia amala”, “Le sberle di Allegri”

Il campionato lascia spazio alla Coppa Italia, con le sfide Juventus-Atalanta e Lazio-Milan a decidere le due finaliste.

Il Corriere dello Sport, però, torna sulla vittoria del Napoli a Cagliari e in particolar modo sul gol del 3-0, segnato dopo un’azione di 50 secondi, con 19 passaggi e il coinvolgimento di tutti e undici i calciatori in campo. “FantaNapoli” titola il quotidiano. In alto spazio alla Coppa Italia: “Juve, carica Max. Lazio-Milan show”.

“Le sberle di Allegri” scrive TuttoSport, riferendosi alle parole dell’allenatore bianconero. In alto spazio all’altra semifinale: “Milan, missione finale: c’è Kalinic”. A destra si parla del Toro: “Tutte le colpe di una società assente”. Mentre sull’Inter: “Sandro l’idea low cost per il centrocampo”.

“Pazza maglia amala” è l’apertura della Gazzetta dello Sport che, in vista del derby tra Milan e Inter, ha intervistato gli eroi del Triplete. Da Milito a Chivu, passando per Materazzi, Cordoba e Pandev: “Il senso di responsabilità va mostrato in ogni occasione”. In alto spazio alle sfide di Coppa Italia, Mandzukic guida la Juventus contro l’Atalanta, che si affida dal canto suo all’estro di Papu Gomez. A fianco, ecco Lazio-Milan con Immobile che cerca i gol qualificazione. Nel Milan c’è Romagnoli. In basso tutti i numeri del Napoli, che cala la… cinquina scudetto.

Su Il Mattino viene esaltato il gioco del Napoli: “Se tutta la squadra tutta la palla del gol”. Proprio dopo la sconfitta con gli azzurri parla il presidente del Cagliari Giulini: “KO difficile da digerire”. Il Sannio titola: “Benevento, la visita del Pala fa slittare il match col Cagliari”. Sulla prima del Giornale di Sicilia infine ecco il Palermo: “Gran poker rosa, dalla paura alla festa”.