Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “CR7 luglio”, “Solo Juve”

Prime pagine dei giornali in edicola domani mattina dedicate, ovviamente, a Cristiano Ronaldo.

Il Corriere dello Sport scrive “CR7 Luglio“, facendo il punto della situazione sull’affare Ronaldo. Nel trafiletto alto invece scrive di una conclusione ormai prossima della trattativa tra Chelsea e Napoli per portare Maurizio Sarri al Chelsea.

TuttoSport invece affronta l’argomento così: “Solo Juve“. L’affare del secolo, come è stato denominato, è alla svolta decisiva dopo l’incontro tra Mendes e Florentino Perez.

“CR7, Juve si può fare” Apre così la Gazzetta dello Sport, che poi nel sommario scrive: “Ronaldo rompe con il Real Madrid ed è più vicino”. Taglio basso dedicato al Mondiale: “Le sfide delle stelle – si legge – il giorno di Mbappè e Neymar”. Taglio laterale, invece, per il Milan: “Li pronto a versare i 32 milioni per Elliot ma vuole vendere. Spunta altro Mister X”. Infine spazio all’Inter e a Lautaro Martinez: “Ecco dove può giocare”

Ma anche gli altri giornali nazionali si dedicano al possibile arrivo di CR7 in Italia. Il Tirreno parla addirittura di un annuncio imminente in programma per sabato 7 luglio (il numero di Cristiano).

Il Mattino invece è già proiettato al campionato: “Supersfida“, quella tra Ancelotti e Cristiano.

L’Eco di Bergamo invece dedica un titolo in prima pagina al mercato dell’Atalanta e il Papu Gomez: “Qui sto bene, ma non faccio promesse d’amore”: