Premier League: rinviata anche Southampton-Newcastle
Il Newcastle comunica che la Premier League ha accolto la richiesta di rinvio per il match contro il Southampton: troppi casi di Covid e infortuni nel gruppo squadra dei Magpies
I casi di Covid-19 continuano a non dar pace neanche alle squadre di Premier League, che nell’ultimo mese hanno dovuto richiedere la posticipazione di diverse partite: l’ultima è Southampton-Newcastle, partita inizialmente programmata per domenica 2 gennaio 2022.
Leggi anche – Premier League: ufficiale il rinvio di Leicester-Norwich City
Il comunicato del Newcastle
“La partita di Premier League di domenica tra Southampton e Newcastle al St.Mary’s Stadium è stata rinviata per motivi legati al Covid-19 e agli infortuni all’interno del gruppo squadra dei Magpies. La partita è la seconda del Newcastle a essere rinviata, dopo quella di giovedì contro l’Everton. […] In accordo con il protocollo, i Magpies hanno inviato una richiesta alla Premier League per il rinvio del match a Southampton, e questa è stata accettata dal board della Premier. Il club non annuncerà i giocatori che hanno contratto il Covid-19 o il loro stato vaccinale. Chiediamo che la loro privacy sia rispettata e auguriamo loro o veloce e pronto recupero“.
[tweet id=”1476897267760128006″]