Porto, Conceição: “Non ho problemi a parlare con Villas-Boas”
L’allenatore del club ha rinnovato il suo contratto sotto la gestione dell’ex presidente Da Costa
Sérgio Conceição, nei giorni scorsi, ha rinnovato il suo contratto con il Porto fino al 2028. Lo stesso allenatore, però, ha firmato un nuovo accordo con il club sotto l’ex presidente Da Costa. E visto l’arrivo di Villas-Boas, il contratto – di comune accordo – potrebbe essere annullato. “Sono disponibile a parlare con lui” ha detto l’ex Inter e Lazio. “È un piacere, non ho problemi”.
Porto, rinnovato il contratto di Conceição
Il rinnovo del contratto di Conceição è arrivato lo scorso 25 aprile. Di seguito il comunicato: “FC Porto e Sérgio Conceição hanno concordato di prolungare il contratto che li lega dal 2017 al 2028. Con i Dragoni e da allenatore, l’ex esterno ha già vinto tre edizioni del Campionato portoghese, tre Coppe del Portogallo, una Coppa di Lega e tre Supercoppe”.
Villas-Boas è il nuovo presidente del Porto
Pochi giorni più tardi, è arrivato il cambio di presidente. Andrè Villas Boas ha infatti battuto la concorrenza di Pinto da Costa, in carica da 15 mandati. “André Villas-Boas è il nuovo presidente del FC Porto.
La Lista B è stata la più votata nelle elezioni per gli Organi Sociali del club per il quadriennio 2024-2028, che si sono tenute sabato scorso presso lo Stadio do Dragão. 26.876 soci hanno eletto il 32º leader dell’istituzione”.