Milan, Pioli: “Abbiamo fatto la partita creando tantissime occasioni”
Le parole di Stefano Pioli nell’intervista post-partita
Finisce 3-3 il match di San Siro tra Milan e Genoa: a segno Retegui, Florenzi, Ekuban, Giroud e infine l’autogol di Thiaw. Al termine della partita, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Dazn per analizzare la prestazione della squadra.
Le parole di Pioli
Pioli ha iniziato: “Siamo partiti male. Non abbiamo avuto la giusta compattezza, ma poi abbiamo fatto la partita creando e sbagliando tantissimo. Non è questione di atteggiamento, avevamo ripreso la partita con volontà e qualità”.
Sulla protesta della Curva Sud: “La prestazione l’abbiamo fatta comunque, non siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante. L’ambiente ha scelto questa forma di protesta e va rispettata. Avranno le loro motivazioni, noi dobbiamo fare meglio per finire bene il campionato”.
Pioli ha proseguito: “Il doppio confronto con la Roma ha giustamente inciso sulla valutazione. Si poteva fare meglio, non siamo riusciti a esprimerci; nel bilancio finale ci sarà anche questo”.
Infine ha concluso: “Leao? Quando faccio i cambi non penso di dimostrare qualcosa. È stato troppo poco nell’area avversaria, Noah lo ha fatto meglio e di più: non tutte le partite sono uguali”.