Parma-Empoli, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Pecchia e D’Aversa per Parma-Empoli
La domenica di Serie A si apre con il lunch match tra Parma ed Empoli, due squadre a caccia di punti utili per allontanarsi dalle zone basse della classifica.
Come arrivano le due squadre
Il Parma arriva da tre pareggi e due sconfitte nelle ultime conque uscite, con la vittoria che manca agli emiliani dal 24 agosto contro il Milan. Il buon avvio li mantiene comunque a quota 7 punti, al quartultimo posto in classifica.
L’Empoli invece è una delle sorprese di questo inizio con 10 punti e una posizione di metà classifica, anche se i toscani non vincono da tre giornate.
Le scelte ufficiali di Pecchia e D’Aversa per Parma-Empoli
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All.: Pecchia.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Solbakken; Colombo. All.: D’Aversa.
Dove vedere Parma-Empoli in tv e streaming
La partita tra Parma ed Empoli si giocherà domenica 27 ottobre, con calcio d’inizio alle 12:30. La gara sarà visibile su DAZN, ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. In streaming il match è visibile su NOW e Sky Go.