Paratici: “Difficile replicare una ‘scossa’ Ronaldo sul mercato. Dybala? Resta”
Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha commentato la vittoria dell’ottavo scudetto di fila dei bianconeri, parlando anche di mercato e futuro.
Fabio Paratici ha commentato con soddisfazione la vittoria dello scudetto della Juventus, sottolineando l'impresa dei bianconeri nel corso degli ultimi otto anni: "Era da folli solamente pensare a vincere 8 scudetti di fila. Ci si è arrivati con un grandissimo lavoro di gruppo, di tutta la gente che ha lavorato alla Juve in questi anni. Sembra semplice, ma tutti sanno quanto si fa fatica a vincere, figuriamoci a rivincere 8 volte di fila. E’ una cosa irripetibile, solo tra qualche anno ci si renderà conto di cosa si è fatto in questi ultimi anni. Mercato? Faremo le nostre considerazioni e miglioreremo la squadra. Dybala resterà alla Juve".
"Chiesa è oggettivamente bravo, oggi non è il giorno giusto per parlare di queste cose. Poi ripartiremo dopo aver festeggiato questa vittoria – ha proseguito Paratici ai microfoni di DAZN -. Chi fa sport sa che vincere è difficile, farlo per otto anni di fila è quasi impossibile. Dieci anni fa, quando siamo arrivati, la Juve fatturava 200 milioni, ora ne fattura 500. Questa continuità è ciò di cui andiamo più orgogliosi. Sarà difficile replicare una scossa Ronaldo sul mercato. Faremo le nostre considerazioni poi agiremo" ha concluso Paratici.