Questo sito contribuisce all'audience di

Monza, Palladino: “Djuric ragazzo straordinario, l’ho voluto fortemente”

Le parole dell’allenatore del Monza dopo il pareggio ottenuto contro la Lazio

Il Monza agguanta il pareggio nel finale contro la Lazio: finisce 2-2 allo stadio Brianteo dopo i gol di Immobile, Vecino e la doppietta di Djuric. Nel post partita, l’allenatore dei brianzoli Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa.

palladino-monza-image-gpo-min-4.jpg

Monza, la conferenza stampa di Palladino

In apertura Palladino ha parlato della prestazione: I complimenti dei tifosi e della gente sono i più belli. Il calcio è divertimento. Oggi abbiamo fatto una grande prestazione. C’è rammarico perché meritavamo di più. Mi è piaciuta molto la squadra e abbiamo giocato bene qualitativamente. Nel secondo tempo quando siamo riusciti a pareggiarla siamo riandati sotto. Abbiamo avuto un cuore grande per riprenderla ancora. Ho fatto i complimenti ai ragazzi.

djuric-monza-agency.jpg

Dopodiché l’allenatore si è soffermato sulla partita e la qualità di Milan Djuric: Milan è un ragazzo straordinario. L’ho voluto fortemente perché ci poteva alzare il livello sulle palle aeree. Oltre all’aspetto tecnico è importantissimo a livello umano. Sono felicemente sorpreso e colpito dal giocatore e, soprattutto, dal ragazzo.

palladino-monza-image-gpo-min.jpg

Infine Palladino ha spiegato il perché di un like messo inavvertitamente a un sondaggio in cui si associava il suo nome alla panchina della Lazio: “Vi posso dire che è vero, ma l’ho fatto in maniera involontaria. Non sono molto bravo sui social. Non riuscivo a tornare indietro.