Da Origi a De Ketelaere: il punto sui calciatori in uscita dal Milan
Non solo mercato in entrata: il punto sui calciatori in uscita dal Milan
Dopo aver chiuso otto acquisti in questa sessione estiva, il Milan lavora anche per sfoltire la rosa in vista della stagione che sta per cominciare. Oltre a Junior Messias, su cui c’è il Besiktas, si attendono offerte per Divock Origi e Alexis Saelemaekers. Da definire, poi, anche il futuro di Charles De Ketelaere e Fodé Ballo-Touré.
Da Origi a Saelemaekers: il punto sulle cessioni
Salutato Ante Rebic, il Milan continua a lavorare per sfoltire la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Per Divock Origi, arrivato la scorsa estate a parametro zero, si attendono offerte. Stesso discorso anche per Alexis Saelemaekers, che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2026.
Da definire, poi, il futuro di Charles De Ketelaere. Per il momento, però, sono arrivati soltanto sondaggi ma non ci sono offerte sul tavolo. Sempre in uscita, invece, Fode Ballo Touré. Il terzino, conteso da Fulham e Bologna, non ha ancora scelto le riserve sul proprio futuro.
Il Fenerbahce è in pressing su Rade Krunić. Non c’è, però, trattativa tra il club turco e il Milan. Stefano Pioli, poi, stravede per il classe 1993 bosniaco. In attacco, infine, il Besiktas sta lavorando anche per Junior Messias dopo aver ufficializzato l’arrivo di Ante Rebic.