No a Genoa e Fiorentina, Diego Morra Bean e i perché della scelta Novara
Ha detto no a Genoa e Fiorentina, che lo avrebbero preso in prestito dal Torino e fatto giocare nelle loro Primavere, per accettare la corte a titolo definitivo del Novara (Serie C) per il desiderio e l’ambizione di essere protagonista nel calcio dei “grandi” dimostrando tutto il suo valore.
Ha voglia di crescere in fretta, Diego Morra Bean. Difensore centrale classe 2002 dal fisico imponente che ha trascorso tutta la sua giovanissima carriera nel Torino – città dove è nato e squadra per la quale ha sempre fatto il tifo insieme alla sua famiglia – portando la fascia di capitano al braccio in tutte le formazioni giovanili, Primavera compresa.
Ma che durante l'ultimo giorno di mercato ha deciso di lasciare, convinto dalla proposta del Novara dove lo attendono il direttore sportivo della Prima squadra Orlando Urbano e il ds del settore giovanile Marco Rigoni. Uomini che lo conosco bene e che sono stati determinanti per la sua scelta.
Diego Morra Bean, tre presenze con la Nazionale Under 16, arriverà nella serata di venerdì a Novarello e sarà subito aggregato alla Prima squadra. Pronto a dare il suo contributo, se ci sarà bisogno, anche alla Primavera. Ma con l’ambizione forte, fortissima di imporsi e diventare grande.