Questo sito contribuisce all'audience di

No a Genoa e Fiorentina, Diego Morra Bean e i perché della scelta Novara

Ha detto no a Genoa e Fiorentina, che lo avrebbero preso in prestito dal Torino e fatto giocare nelle loro Primavere, per accettare la corte a titolo definitivo del Novara (Serie C) per il desiderio e l’ambizione di essere protagonista nel calcio dei “grandi” dimostrando tutto il suo valore.

MorraBean_novara_GDM.jpg

Ha voglia di crescere in fretta, Diego Morra Bean. Difensore centrale classe 2002 dal fisico imponente che ha trascorso tutta la sua giovanissima carriera nel Torino – città dove è nato e squadra per la quale ha sempre fatto il tifo insieme alla sua famiglia – portando la fascia di capitano al braccio in tutte le formazioni giovanili, Primavera compresa.


WhatsApp_Image_2019-07-25_at_20.31.05.jpeg

Ma che durante l'ultimo giorno di mercato ha deciso di lasciare, convinto dalla proposta del Novara dove lo attendono il direttore sportivo della Prima squadra Orlando Urbano e il ds del settore giovanile Marco Rigoni. Uomini che lo conosco bene e che sono stati determinanti per la sua scelta.

Diego Morra Bean, tre presenze con la Nazionale Under 16, arriverà nella serata di venerdì a Novarello e sarà subito aggregato alla Prima squadra. Pronto a dare il suo contributo, se ci sarà bisogno, anche alla Primavera. Ma con l’ambizione forte, fortissima di imporsi e diventare grande.


WhatsApp_Image_2019-11-15_at_20.41.47_1.jpeg