Nedved: “La partita di mercoledì è stata una bella botta, ora dobbiamo reagire”
Le parole del vicepresidente della Juventus nel prepartita del Bentegodi
La Juventus è attesa dalla sfida di Verona contro l’Hellas per riscattare la sconfitta contro il Sassuolo e rilanciare una stagione partita un po’ a rilento rispetto gli standard del club bianconero. Nel prepartita del Bentegodi, il vicepresidente della Juve, Pavel Nedved, ha analizzato la situazione della sua squadra.
Leggi anche – Hellas Verona-Juventus: le formazioni ufficiali
“Col Sassuolo bella botta”
“Pensavamo di avere qualche punto in più rispetto a quanti non ne abbiamo ora”, ha detto ai microfoni di Dazn. “Eravamo sulla strada buona, a parte la partita di mercoledì in cui c’è stato un brutto stop. Una bella botta, l’ho letto anche nelle facce dei miei giocatori“.
“A Max Allegri serve tempo”
Nedved poi ha parlato anche della posizione di Massimiliano Allegri: “Ci serve tempo: abbiamo cambiato allenatore e Allegri ha bisogno di tempo. So che è avvantaggiato perché conosce la piazza e sa cosa lo aspettasse. Però ha avuto giocatori diversi: deve conoscerli e metterli bene in campo. Comunque siamo ancora in lizza“.
“Ci attendiamo una reazione forte dei giocatori”
Infine, Nedved ha voluto comunque continuare a vedere il bicchiere mezzo pieno, pur mostrando ancora molta ambizione per il match di questo pomeriggio al Bentegodi: “Dopo una sconfitta c’è aria pesante e voglia di una reazione. I nostri giocatori sono chiamati ad avere una reazione forte. Eravamo sulla strada buona, ma una partita non può cambiare le precedenti“.