Questo sito contribuisce all'audience di

Nedved: “La partita di mercoledì è stata una bella botta, ora dobbiamo reagire”

Le parole del vicepresidente della Juventus nel prepartita del Bentegodi

La Juventus è attesa dalla sfida di Verona contro l’Hellas per riscattare la sconfitta contro il Sassuolo e rilanciare una stagione partita un po’ a rilento rispetto gli standard del club bianconero. Nel prepartita del Bentegodi, il vicepresidente della Juve, Pavel Nedved, ha analizzato la situazione della sua squadra.

Leggi anche – Hellas Verona-Juventus: le formazioni ufficiali

 

nedved_screen_gpo.jpg

“Col Sassuolo bella botta”

Pensavamo di avere qualche punto in più rispetto a quanti non ne abbiamo ora”, ha detto ai microfoni di Dazn. “Eravamo sulla strada buona, a parte la partita di mercoledì in cui c’è stato un brutto stop. Una bella botta, l’ho letto anche nelle facce dei miei giocatori“. 

 

cherubini-arrivabene-allegri-nedved-2-image-gpo.jpg

 “A Max Allegri serve tempo”

Nedved poi ha parlato anche della posizione di Massimiliano Allegri: “Ci serve tempo: abbiamo cambiato allenatore e Allegri ha bisogno di tempo. So che è avvantaggiato perché conosce la piazza e sa cosa lo aspettasse. Però ha avuto giocatori diversi: deve conoscerli e metterli bene in campo. Comunque siamo ancora in lizza“. 

 

allegri_image_gpo.jpg

 “Ci attendiamo una reazione forte dei giocatori”

Infine, Nedved ha voluto comunque continuare a vedere il bicchiere mezzo pieno, pur mostrando ancora molta ambizione per il match di questo pomeriggio al Bentegodi: “Dopo una sconfitta c’è aria pesante e voglia di una reazione. I nostri giocatori sono chiamati ad avere una reazione forte. Eravamo sulla strada buona, ma una partita non può cambiare le precedenti“.