Napoli, Spalletti: “Nonostante le assenze questa è una squadra vera”
Le parole dell’allenatore dopo la sconfitta con l’Atalanta
Lo ripete più volte Luciano Spalletti: “Questa è una squadra vera”. Nonostante le tante assenze, nonostante la sconfitta con l’Atalanta. Ai microfoni di Sky Sport l’allenatore azzurro afferma: “Noi abbiamo messo in campo una squadra credibile che ci permetterà di rimanere agganciati alle squadre forti”.
Ne è convinto Spalletti, che assicura: “Resteremo agganciato alle posizioni importanti, poi quando rientreranno tutti avremo più cambi”. Avrebbe potuto essere una gara diversa senza l’infortunio di Lobotka: “Senza questa problematica forse saremmo riusciti a gestire la gara come quanto fatto fino a quel momento. Demme è comunque un giocatore importante, se non avesse avuto il Covid avrebbe giovato titolare”.
Prestazione e mentalità, Spalletti non ha nulla da rimproverare ai suoi: “Nell’atteggiamento di oggi della squadra ho visto tante cose giuste io ho fatto i complimenti alla mia squadra”.
Sul modulo dice: ”Un po’ ho pensato questa formazione per le assenze e un po’ per il modo di giocare dell’Atalanta. Loro sono una squadra molto fisica. Sono anche bravi a fare falli nella nostra metà campo, dobbiamo imparare anche noi a farlo”, conclude l’allenatore.