Napoli, la probabile formazione contro il Monza
La probabile formazione del Napoli di Mazzarri contro il Monza
Il Napoli di Walter Mazzarri vuole riscattare la sconfitta contro la Roma. Gli azzurri affronteranno il Monza al Maradona e non avranno Politano e Osimhen squalificati. Cambierà quindi qualcosa rispetto al consueto undici, queste le ultime sulla probabile formazione.
Napoli, la probabile formazione contro il Monza
Il Napoli dovrebbe quindi giocare con Meret in porta. Davanti a lui Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. A centrocampo Zambo Anguissa (che partirà poi per la Coppa d’Africa), Lobotka – comunque non al meglio, in caso di forfait pronto Cajuste – e Zielinski.
In attacco ballottaggio a destra tra Lindstrom e Zerbin (in uscita a gennaio), con il primo leggermente favorito. Gli altri due posti saranno poi occupati da Raspadori e Kvaratskhelia.
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri
Dove vedere Napoli-Monza in tv e in streaming
Il match tra Napoli e Monza, in programma venerdì alle 18:30 per la diciassettesima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. L’app è anche scaricabile su tutti gli smartphone.