Napoli, la probabile formazione contro la Juventus
Le probabili formazioni scelte da Calzona e Allegri in vista della sfida tra Napoli e Juventus
Domenica 3 aprile alle 20:45 il Napoli si prepara a ospitare al Maradona la Juventus, big match della 27a giornata di Serie A. I padroni di casa stanno vivendo una stagione particolrmente complessa e dopo la vittoria contro il Sassuolo vorranno portare a casa altri tre punti. Battere la la squadra di Massimiliano Allegri, però, non sarà affatto semplice.
LEGGI ANCHE: Napoli, nessuna conferenza stampa pre partita fino al termine del campionato
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus
Dopo la vittoria per 1-6 nel recupero della 21a giornata, il nuovo allenatore del Napoli Calzona si prepara a confermare gran parte dei giocatori visti in campo contro il Sassuolo.
In porta si scalda Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera che dovrebbero andare a comporre la linea di difesa a quattro. Il terzino uruguagio per il momento è in leggero vantaggio nel ballottaggio con Mario Rui.
A centrocampo Anguissa e Lobotka sono sicuri di un posto da titolare, mentre Traorè e Zielinski sono in lotta per completare il reparto, con l’ivoriano favorito. In attacco si va verso la conferma del tridente composto da Politano, Osimhen e Kvratskhelia.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona
Dove vedere in diretta tv e in streaming Napoli-Juventus
La partita tra Napoli e Juventus, in programma domenica 3 marzo alle 20.45, sarà trasmessa in esclusica da DAZN. I clienti di Sky Sport potranno seguire il match su Zona Dazn (canale 214).