Napoli, Milik: “Il sorteggio mi ha dato maggior voglia di rientrare. Mertens? Mi piace centravanti”
E’ apparso sorridente e sereno, Arkadiusz Milik, alla presentazione del nuovo calendario che vede protagonisti i giocatori del Napoli. Una tradizione che ha raggiunto il suo decimo anno e nel corso della conferenza stampa è intervenuto anche l’attaccante polacco.
Il primo interrogativo riguarda il suo rientro: “Ho tanta voglia di tornare in campo e dopo aver visto il sorteggio, ne ho ancora di più. Non so se le cose cambieranno quando sarò di nuovo a disposizione, ma mi auguro che si mantenga il clima positivo che c’è ora. Adesso sto bene, mi alleno e corro senza problemi, ma devo aspettare l’ok dei medici. Tornerò quando mi diranno che sono pronto”.
A sostituirlo ci ha pensato prevalentemente Mertens. E Milik ha gradito questa soluzione: “Mi piace molto anche da punta centrale. Siamo molto amici, ma spero che quando rientro si sposti di nuovo a sinistra (ride, ndr). Mi sono divertito a fare il calendario, era la prima volta che facevo una cosa del genere, è stata una bella esperienza”.
Infine, conclude: “Voglio ringraziare tutti i tifosi per i tantissimi messaggi di auguri di pronta guarigione che mi arrivano sui social. Sento Sarri tutti i giorni, sono molto felice di essere a Napoli. Per quanto riguarda l’Europeo U21 con la Polonia, è ancora presto per sapere se lo giocherò. Ritornerò fra un paio di mesi e la fine della stagione è davvero molto lontana”.