Napoli, Juan Jesus: “Va bene criticarmi, ma lasciate in pace i ragazzi”
Le dichiarazioni del difensore del Napoli, Juan Jesus dopo la vittoria col Braga
Dopo il pareggio con il Genoa, il Napoli esordisce con una vittoria nel girone di Champions. Gli azzurri hanno vinto 2-1 in Portogallo in casa del Braga, grazie ai gol di Di Lorenzo e all’autogol di Niakate nel finale.
“L’importante era vincere e prendere i 3 punti. Sappiamo il momento, abbiamo preso i 3 punti e abbiamo fatto il nostro dovere. Dobbiamo essere più compatti, perché ci sta soffrire: sappiamo che la Champions è un campionato diverso. E’ importante fare punti per passare il girone”, così Juan Jesus a Sky Sport.
Sulle novità tattiche a livello difensivo di Garcia: “Ovviamente ogni allenatore ha le sue metodologie di lavoro. Mister Garcia ci chiede di stare più compatti e vicini. Oggi ancora di più per sfruttare le ripartenze con Kvara e Osimhen. Si soffre insieme, ma l’importante è fare i 3 punti”.
Sui rumors degli ultimi giorni: “La gente fa troppa polemica. Ho sempre detto che questo gruppo è fantastico, composto da bravi ragazzi che lavorano. Anche io ho subito un po’ di critiche, ma sono quello più grande e va bene criticarmi, ma lasciate in pace i ragazzi che devono divertirsi e giocare. Io ho le spalle larghe, faccio il mio meglio per difendere al massimo la maglia del Napoli”.