Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli-Benevento, le formazioni ufficiali

Il Napoli per riprendersi dall'eliminazione dall'Europa League per mano del Granada, il Benevento per confermare le buone impressioni del pareggio contro la Roma. Gattuso dovrà fare a meno di Osimhen, ancora out per il brutto colpo subito nella sconfitta contro l'Atalanta e riparte da Insigne, ritrovato dopo il fastidio alla schiena avvertito nei giorni scorsi e da Mertens, che si rivede dal primo minuto. 


insigne_IMAGE.jpg

Inzaghi, squalificato in seguito all'espulsione dell'ultima giornata, conferma la fiducia in Lapadula in attacco, supportato da Ionita e Caprari. In difesa, con Glik squalificato, spazio a Tuia e Barba

Montipò Benevento IMAGE.jpg

Napoli-Benevento, le formazioni ufficiali 

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. A diposizione: Contini, Ospina, Zedadka, Demme, Mario Rui, Elmas, Maksimovic, Hysaj, D'Agostino, Cioffi, Labriola, Lobotka. All.: Gattuso. 

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Barba, Foulon; Viola, Schiattarella, Hetemaj; Caprari, Ionita; Lapadula. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Gori, Letizia, Caldirola, Pastina, Tello, Dabo, Insigne, Diambo, Gaich, Di Serio, Moncini, Sau. All.: Inzaghi.