Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli-Barcellona, l’avvicinamento al match LIVE. Foto e video

Si avvicina Napoli-Barcellona: il racconto della giornata LIVE

17.10 – Un regalo speciale per i dirigenti del Barcellona. Nel corso del pranzo Uefa, la delegazione del Napoli ha omaggiato gli spagnoli con una mini scultura personalizzata di Diego Maradona (nella foto in basso)

 

scultura_maradona_gdm_gpo.jpg

 

13.05 – È da poco iniziato il pranzo Uefa tra le due dirigenze: presenti tra gli altri il presidente del Napoli De Laurentiis e il numero uno blaugrana Laporta. 

[instagram id=”C3nPHUFNPmE”]

13:00 – Anche l’ex bandiera del Napoli, Marek Hamsik, è presente al pranzo tra Napoli e Barcellona.

10.30 – Match delicato e molto importante anche per il Barcellona, che arriva a Napoli con la speranza di ottenere un risultato positivo. Qui le ultime sulle scelte di formazione di Xavi.

 

maradona_napoli_barcellona_murales_gpo.jpg

 

10.00 – C’è tanta curiosità per capire quale sarà la formazione che Francesco Calzona sceglierà per il suo primo Napoli. CLICCA QUI per le ultimissime sulla formazione azzurra.

9.30 – Napoli-Barcellona è anche la sfida tra due squadre che hanno segnato la carriera di uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi: Diego Armando Maradona, acquistato dal club azzurro nel 1984 proprio dal Barcellona, in uno degli affari di mercato che hanno fatto sognare i tifosi di mezzo mondo.

E nelle ore che precedono il match di questa sera a Fuorigrotta – nello stadio che dal 2020 porta proprio il suo nome – uno dei luoghi più visitati dai tifosi di entrambe le squadre è Via Emanuele De Deo, conosciuta da tutti i napoletani per ospitare ormai da anni il celebre “Largo Maradona”, la piazzetta in cui è raffigurato il più celebre murales del Pibe de Oro.

[instagram id=”C3m9UnINJJg”]

 

napoli-maradona-gdm-gpo.jpg

 

Il giorno di Napoli-Barcellona

Una sfida tutta da vivere con la curiosità in più legata all’esordio di Francesco Calzona, l’uomo scelto da Aurelio De Laurentiis per sostituire l’esonerato Mazzarri, sulla panchina azzurra.

Al Maradona, fischio d’inizio alle ore 21, si gioca l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona. Una gara che promette gol, emozioni e spettacolo: in questo live vi accompagneremo fino al fischio d’inizio, facendovi vivere tutte le emozioni che accompagnano un match così importante e prestigioso.