Nandez indagato in Uruguay per violenza domestica
NULL
Nahitan Nandez sarebbe finito nel mirino della giustizia uruguaiana per violenze domestiche, psicologiche e patrimoniali. Secondo quanto riportato l’emittente di Montevideo Telemundo, la polizia avrebbe anche fatto visita nella casa del calciatore del Cagliari a Punta del Este nel distretto di Maldonado.
Nandez indagato, cosa è successo
Una volta arrivate le forza dell’ordine sul posto, però, non avrebbero trovato Nandez. Secondo quanto ricostruito l’uruguaiano era già partito per tornare a Cagliari con il suo aereo privato dall’aeroporto di Laguna del Sauce.
Secondo la ricostruzione di Telemundo a denunciare il giocatore sarebbe stata l’ex moglie di Nandez. I due sono stati sposati dal 2014 al 2020 e avrebbe presentato nella giornata di ieri la denuncia alle autorità.
Su di lui quindi ora ci sarebbe un mandato di arresto ed è da capire quando risponderà alle domande degli inquirenti. Intanto al suo rientro in Italia Nandez è risultato positivo al Covid e al momento si trova in isolamento a Cagliari.
Tra un mese poi potrebbe far ritorno in Uruguay, visto che ci sarà la sosta per le nazionali. Sarà da capire anche come si comporterà al federazione calcistica uruguaiana e come si evolverà la situazione.