Piccola operazione per Mourinho: “Sto bene, tornerò in campo subito dopo le vacanze”
Piccolo intervento per José Mourinho, che ha lasciato la Turchia per una lieve operazione. L’allenatore portoghese ha comunicato sui social che sta bene.
José Mourinho ha lasciato la Turchia ieri, sabato 21 dicembre, per volare in direzione Lisbona: lo Special One si è sottoposto a un lieve intervento chirurgico.
L’ex Roma ha fatto sapere ai suoi follower su Instagram che l’operazione è andata bene, e che sarà in campo per il primo allenamento dopo le feste.
L’allenatore ha comunque concesso una settimana di riposo alla squadra, con il Fenerbahce che tornerà in campo il 5 gennaio, nell’anno nuovo.
Mourinho, dunque, siederà tranquillamente sulla panchina dei turchi per il match contro l’Hataysport: la squadra dello Special One deve recuperare lo svantaggio di 5 punti dal Galatasaray.
Il saluto di José Mourinho sui social dopo l’operazione
Mourinho, tramite il suo profilo Instagram, ha salutato i propri tifosi: “Auguro a tutti buone feste. Che questo tempo sia pieno di amore e felicità per tutti voi e le vostre famiglie”.
Poi, ha proseguito: “Per chi di voi ha dimostrato preoccupazione, posso confermare che le segnalazioni del mio intervento sono state molto esagerate, è solo un intervento rapido e minore”.
Infine, con la solita ironia, ha concluso: “Riprenderò gli allenamenti il primo giorno di ritorno dalle ferie, come sempre. Non ho mai perso una seduta in 25 anni, e non intendo iniziare ora”.