Mourinho: “Voglio continuare con la Roma. Chiedo scusa a Renato Sanches”
Roma, le dichiarazioni di Mourinho dopo Roma-Bologna
Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la gara del Dall’Ara tra il Bologna e la Roma, José Mourinho ha commentato la sconfitta (2-0) arrivata per mano di Thiago Motta, suo ex calciatore ai tempi dell’Inter.
Le parole di Mourinho dopo Bologna-Roma
L’allenatore portoghese ha aperto parlando del caso Renato Sanches: “Voglio abbracciare tutta la famiglia di Sinisa Mihajlovic, chiedo scusa perché mi sono dimenticato di farlo prima della gara. Voglio chiedere scusa pubblicamente a Renato Sanches, la decisione è stata dura per lui ma anche per me. Senza Dybala la classe non manca così come manca la fisicità senza Lukaku. Abbiamo avuto grandi difficoltà a livello fisico, il Bologna aveva gente con gamba, noi purtorppo no. Abbiamo avuto le possibilità di fare gol e dopo la gara diventa difficile. Mancini è in grande difficoltà perché sta giocando con una pubalgia molto forte ma gioca perché vuole aiutare e ha la squadra ha bisogno di lui. E’ un esempio”
Mourinho ha poi proseguito: “Siamo stati inferiori dal punto fisico al Bologna. Io voglio continuare nella Roma, se continuo dobbiamo pensare bene come lavorare visto le limitazioni del Fair Play Finanziario. Meglio lavorare con qualche giovane con potenziali da sviluppari piuttosto che con altri che hanno niente da sviluppare per il futuro. Sono disponibile a pensare in un modo diverso”.
In conclusione: “L’anno scorso non siamo finiti quarti ma abbiamo fatto una finale europea. Se ci siamo tutti, siamo una squadra capace di fare risultato. Senza giocatori è dura. Se ci sarà una separazione non sarà mai per causa mia. Sarebbe dura. Ho fatto i complimenti a Motta, resta un mio bambino”.