Questo sito contribuisce all'audience di

Mourinho contro de Boer, atto terzo. L’olandese: “Speso un miliardo di sterline e le sue squadre giocano così…”

Poche ore per avere la sua “vendetta”, dopo il botta e risposta di inizio settimana Frank de Boer può rispondere a José Mourinho. Il portoghese – che era stato attaccato dall’ex Inter e Crystal Palace dopo la vittoria sul Liverpool per quanto riguarda la sua gestione di Rashford – è stato eliminato dal Siviglia agli ottavi di Champions League.

L’olandese – che nella conferenza stampa pre partita era stato definito “il peggior allenatore della storia della Premier League” dal collega – non ha così esitato a mandare una nuova frecciata all’allenatore dei Red Devils. De Boer ha infatti parlato dopo il fischio finale del match di ieri sera: “Io sarò anche il peggiore – ha detto – ma questa sera è lui l’allenatore che ha
speso circa un miliardo di sterline nella sua carriera per far giocare
in questo modo le sue squadre
“.

Ecco la replica che riporta così in parità lo scontro verbale. Da capire ora se Mou controbatterà ancora; intanto il portoghese ha preso con filosofia il ko contro Montella, come ha dimostrato parlando dopo il novantesimo davanti alla stampa: “Sono già stato seduto su questa sedia con il Porto quando ho eliminato lo United e anche quando l’ho eliminato con il Real Madrid. Quindi, stasera non è successo nulla di nuovo per questo club”.