Monza, la probabile formazione contro la Salernitana
Le probabili scelte di formazione di Raffaele Palladino per Monza-Salernitana
Il Monza torna in campo dopo il successo del Mapei contro il Sassuolo e lo fa nel proprio stadio, l’U-Power Stadium, alle 12:30 contro la Salernitana.
La partita fa parte del programma dell’ottava giornata di Serie A, cominciata venerdì e che si chiuderà in serata, prima della sosta per le nazionali.
La probabile formazione del Monza contro la Salernitana
I brianzoli sono attualmente all’undicesimo posto della classifica, grazie ai nove punti conquistati finora. La partita di Reggio Emilia ha consegnato a Palladino un Papu Gomez in buona forma, all’esordio coi colori biancorossi, e un Colombo finalmente decisivo (primo gol in A con la nuova maglia e un altro annullato). Ora il Monza vuole fare un salto in avanti in classifica: vincere oggi contro una Salernitana penultima gli permetterebbe di raggiungere il Lecce e di essere momentaneamente settimo.
Palladino riparte dal consueto 3-4-1-2 con Di Gregorio in porta e la difesa composta da Andrea Carboni, Pablo Marì e Caldirola. Sugli esterni Pedro Pereira e Ciurria, davanti alla difesa Pessina e Gagliardini. Colpani sarà il trequartista, davanti a lui le due punte Dany Mota e Colombo.
Monza (3-4-1-2, probabile formazione): Di Gregorio; A. Carboni, P. Marì, Caldirola; P. Pereira, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani; Dany Mota, Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino
Dove vedere in diretta tv e streaming Monza-Salernitana
La partita fra Monza e Salernitana sarà trasmessa in co-esclusiva da DAZN e Sky; quest’ultima trasmetterà il match sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 251). In streaming, il match sarà visibile su DAZN, SkyGo e Now. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro.