Monza, la probabile formazione contro la Fiorentina
La probabile formazione del Monza per la sfida alla Fiorentina, valida per la 31°giornata di Serie A
Dopo l’inaspetatta vittoria di San Siro contro l’Inter (1-0, in gol l’ex Caldirola), il Monza di Raffaele Palladino si prepara ad affrontare la Fiorentina.
Una sfida importante per i biancorossi, alla ricerca di un’altra vittoria contro una delle squadre italiane impegnate in Europa.
Monza, le possibili scelte di Palladino per la Fiorentina
Per la sfida contro la Fiorentina (in programma per domenica 22 alle ore 15:00), Raffaele Palladino potrebbe schierare il Monza con il classico 3-4-2-1. Con Di Gregorio in porta, la difesa a tre potrebbe essere composta da Izzo, Marì e Caldirola.
A centrocampo, Rovella a completare la linea dei quattro con Ciurria, Pessina e Carlos Augusto. In avanti, Colpani e Caprari alle spalle dell’unica punta Andrea Petagna.
Monza, la probabile formazione contro la Fiorentina
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino.
Dove vedere Monza-Fiorentina in tv e in streaming
Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Monza-Fiorentina in tv. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.