Questo sito contribuisce all'audience di

Monza, si insiste per Joao Pedro: pronto un nuovo tentativo

Il Monza non ha ancora trovato un accordo per Joao Pedro ma sta preparando un nuovo tentativo con il Cagliari per la prossima settimana

Giornata importante per il mercato in entrata del Monza. A Milano Galliani ha incontrato il ds del Cagliari Capozucca nel pomeriggio. Tre i giocatori chiesti dalla squadra lombarda: Andrea Carboni, Nahitan Nandez e Joao Pedro, coinvolgendo anche Donati e Valoti in direzione Cagliari. Un incontro che però non ha dato i frutti sperati date le richieste dei sardi ritenute troppo alte dal Monza. Nonostante ciò, i biancorossi instistono, specialmente per Joao Pedro. Nella settimana prossima le parti si riaggiorneranno e il Monza ha pronto un nuovo tentativo per l’italo-brasiliano.

 

joao-pedro-image-1-min.jpg

Monza, il punto su Joao Pedro

Su Joao Pedro del Cagliari c’era anche il Torino e più defilata la Salernitana. Ma anche in questo caso i granata ritengono la richiesta dei sardi troppo elevata, dopo l’incontro avvenuto nel corso della scorsa settimana. La concorrenza c’è, ma il Monza sta preparando un nuovo tentativo per provare a chiudere l’accordo per l’attaccante italo-brasiliano del Cagliari.