Monza in vendita, Fininvest smentisce: “Nessuna trattativa”
Fininvest ha smentito le voci di una possibile vendita del Monza
“Notizia falsa e completamente destituita di qualsiasi fondamento“. È stata questa la risposta del gruppo Fininvest dopo le voci su una possibile vendita del Monza. Come riporta Ansa infatti, non è stata posta nessuna base per una trattativa.
Monza in vendita, Fininvest smentisce: “Notizia falsa, nessuna trattativa”
Nessuna vendita in corso, quindi. Il Monza resta del gruppo Fininvest. Negli scorsi giorni infatti sono circolate delle voci su una presunta vendita del club a un fondo giapponese. Nella giornata di giovedì 19 ottobre però, un portavoce di Fininvest ha smentito, sostenendo che non c’è alcun dialogo in corso per vendere la società. “Si tratta di una notizia assolutamente falsa e completamente destituita di qualsiasi fondamento. Non c’è alcun dialogo in corso con una controparte giapponese”.
“Non è stata ultimata nessuna diligence, non è stata posta nessuna base per una trattativa”. Con queste parole un portavoce del gruppo Fininvest quindi ha smentito una possibile vendita del club.
Nel frattempo, la Serie A si prepara per tornare in campo dopo la sosta nazionali. Il Monza affronterà la Roma di Mourinho all’Olimpico sulla scia delle due vittorie consecutive ottenute contro Sassuolo e Salernitana. Intanto, Fuori dal campo il gruppo Fininvest ha rassicurato i tifosi: il club non è in vendita.