Monza, Berlusconi incita la squadra in vista della finale col Pisa I FOTO
Silvio Berlusconi ha fatto visita ai calciatori del Monza a due giorni dall’andata della finale playoff contro il Pisa
Dopo aver festeggiato lo scudetto del Milan, Silvio Berlusconi ha fatto visita ai calciatori del Monza nella tarda mattinata di oggi, a due giorni dalla sfida contro il Pisa, gara d’andata della finale dei playoff di Serie B.
La partita è in programma giovedì 26 maggio all’U-Power Stadium di Monza, mentre il ritorno si giocherà all’Arena Garibaldi di Pisa domenica 29 maggio. Berlusconi ha pronunciato un discorso d’incitamento verso i calciatori, che domani si dedicheranno alla rifinitura della vigilia. Di seguito il report del Monza sulla visita:
Berlusconi carica il Monza: il comunicato
“Il proprietario del Monza è arrivato nel centro sportivo biancorosso in tarda mattinata e ha incontrato la squadra, che aveva da poco terminato l’allenamento.
Tutti riuniti nella nuova sala video, i giocatori e Mister Stroppa hanno ascoltato il discorso di Berlusconi, che ha dato grande carica a tutto l’ambiente, prima di salutare Monzello.
Alle 10.30 la squadra era scesa in campo per una seduta con attivazione motoria, esercitazioni tecniche, tattica e partitella.
Domani in mattinata è prevista la rifinitura della vigilia di Monza-Pisa, semifinale d’andata dei playoff di Serie BKT, in programma giovedì 26 maggio alle 20.30 all’U-Power Stadium“.