Monza-Atalanta, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Palladino e Gasperini per la partita delle 20:45 tra Monza e Atalanta
La trentatreesima giornata di Serie A si avvia verso la conclusione. Il posticipo domenicale è in programma all’UPower Stadium di Monza, e vede sfidarsi Monza e Atalanta.
Il match è in programma alle ore 20:45 e sarà diretto da Antonio Giua della sezione di Olbia.
Come arrivano Monza e Atalanta alla partita di stasera
I biancorossi vengono da un pareggio, quello contro il Bologna, che ha interrotto la serie di due sconfitte di fila (Torino, Napoli). La squadra di Palladino sta facendo della solidità difensiva il suo punto di forza, e vuole confermarsi anche contro uno dei migliori attacchi del nostro campionato.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini arriva a questa partita in uno dei momenti più delicati dell’intera stagione: reduce dal passaggio del turno in Europa League contro il Liverpool, la Dea tra pochi giorni sfiderà la Fiorentina nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Insomma, un crocevia fondamentale della stagione.
Monza-Atalanta, le formazioni ufficiali
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. All. Palladino.
A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Colombo, Pereira, V. Carboni, Maldini, D’Ambrosio, Carboni, Ferraris, Vignato.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kolasinac; Holm, Pasalic, Ederson, Bakker; De Ketelaere, Touré, Lookman. All. Gasperini.
A disposizione: Musso, Rossi, Koopmeiners, de Roon, Djimsiti, Ruggeri, Adopo, Hateboer, Bonfanti, Miranchuk, Zappacosta, Scamacca.
Dove vedere Monza-Atalanta in diretta tv e streaming
La partita tra Monza e Atalanta sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Lo streaming sarà disponibile sull’app (scaricabile su smartphone, tablet e non solo), in tv il match sarà trasmesso sul canale 214 del decoder Sky per i clienti che hanno aderito all’offerta riservata.