Mls, vittoria all’esordio per l’Inter Miami di Messi e Suarez
È ricominciata la Mls: vittoria all’esordio per l’Inter Miami di Messi e Suarez contro il Real Salt Lake
La Mls è ripartita. Nella notte tra mercoledì e giovedì infatti l’Inter Miami di Lionel Messi è scesa sul campo del Pnk Stadium per affrontare il Real Salt Lake. La squadra di Beckham ha vinto all’esordio, confermando di essere una delle favorite per vincere la Mls Cup. Intanto, il campione del mondo argentino ha fatto subito divertire il pubblico sugli spalti. Come? Saltando un giocatore infortunato.
Leggi anche – I 5 talenti della Mls da seguire nel 2024
Mls, vittoria all’esordio per l’Inter Miami contro Real Salt Lake
Inter Miami e Real Salt Lake hanno inaugurato la nuova stagione di Mls. E in occasione della vittoria della squadra di Lionel Messi è arrivato anche l’esordio dal primo minuto di Luis Suarez. Proprio i due ex Barcellona hanno messo la firma sugli assist per i gol di Taylor e Diego Gomez. Così, sono arrivati i primi tre punti della stagione per il club guidato da Gerardo Martino.
[tweet id=”1760501978407338054″]
E nella prima notte di campionato, Lionel Messi ha dato spettacolo per il pubblico presente allo stadio. Durante un’azione dell’Inter Miami infatti, il campione argentino è arrivato con la palla al piede al limite dell’area di rigore. La prima sterzata per mandare a vuoto un difensore, poi Messi si è trovato davanti un giocatore a terra fermo per infortunio. Ma il numero dieci non si è fatto troppe domande: con uno scavetto lo ha saltato in corsa per tirare in porta. Insomma, che ci sia un attaccante o un ostacolo in mezzo al campo poco importa, Messi troverà sempre il modo di dribblare.
Dopo la vittoria della Columbus Crew nell’ultima stagione, il club di David Bechkam è tra i favoriti per arrivare a giocarsi la finale della Mls Cup. Tuttavia, sembrano esserci molte squadre costruite per arrivare fino in fondo. Una di queste è il LAFC, reduce da due finali consecutive (una vinta e una persa): in estate ha cambiato molto, salutando diversi giocatori importanti ma facendo anche un ottimo lavoro in entrata. Poi occhi puntati su Cincinnati, Philadelphia, St. Louis e l’Orlando City di Luis Muriel.