Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Tomori: “Arsenal e Liverpool sfide giuste per prepararci. Recuperati due giocatori”

Intervistato dai microfoni del club, il difensore del Milan Tomori ha parlato del primo giorno del ritiro a Dubai

Dopo alcune settimane di vacanza, il Milan si prepara a tornare in campo, pronto a cominciare la seconda metà della stagione. La formazione rossonera è quindi volata a Dubai dove svolgerà un ritiro di preparazione e un traingolare contro due squadre di livello come Liverpool e Arsenal. Intervistato dai microfoni del club Fikayo Tomori ha parlato del primo giorno di ritiro.

 

tomori-milan-image-1.jpg

 

Milan, Tomori: “Non vedo l’ora di giocare contro la Salernitana”

Il difensore inglese ha iniziato parlando del primo allenamento dopo la paursa:È stata una buona ripartenza, siamo pronti a allenarci. Il tempo è diverso da Milano ma siamo felici di essere qui. Un po’ stanchi, ma felici”.

 

milan-gdm.jpeg

 

“Mi sono rilassato, dobbiamo essere pronti per le prossime partite – ha continuato. Non vedo l’ora di giocare la prima partita a Salerno. Oggi abbiamo recuperato Bennacer e Bakayoko e alcuni giocatori dal Mondiale. Siamo pronti ed eccitati”.

 

bennacer-milan-image.jpg

 

Chiosa finale sulle amichevoli con Arsenal e Liverpool: “Sappiamo bene che l’Arsenal sta facendo un buonissimo campionato in Premier League; conosco i loro giocatori e anche quelli del Liverpool. Giocare contro due squadre così è il modo miglior per noi per prepararci: loro sono forti, così noi possiamo riprendere ritmo e la mentalità vincente, capendo dove migliorare per le partite dopo la sosta. Non vedo l’ora di giocare“.